Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale

Termostato ambiente senza fili DuoFern 9485-1

Info sui prodotti "Termostato ambiente senza fili DuoFern 9485-1"




Termostato ambiente DuoFern 2 9485-1 (2a generazione) Termostato ambiente senza fili per il controllo individuale dell'ambiente di radiatori e sistemi di riscaldamento a pavimento, nonché di tutti i radiatori a infrarossi Infrawarm®. Caratteristiche principali del prodotto: -Nuovo con la 2a generazione: il nuovo termostato ambiente può essere utilizzato come unità di controllo centrale per un massimo di 20 unità stabili per radiatori DuoFern (dalla 2a generazione) 9433-1. -Termostato radiatore per il controllo individuale dell'ambiente di radiatori elettrici e riscaldamento a pavimento.

Anche senza HomePilot®. -Termostato ambiente per il controllo individuale del riscaldamento a pavimento e dei radiatori elettrici -Integrabile in HomePilot® Smart Home tramite la radio DuoFern.
Semplice automazione domestica per la vostra casa intelligente tramite l'app HomePilot® -Programma giornaliero/settimanale regolabile individualmente.


Programma giornaliero/settimanale regolabile individualmente sul termostato di riscaldamento -Controllo a due punti (on/off) isteresi regolabile e tempo minimo di commutazione Il termostato ambiente wireless per il controllo individuale del riscaldamento a pavimento e dei radiatori elettrici Il termostato ambiente DuoFern 2 9433-1 (2a generazione) misura e controlla automaticamente la temperatura ambiente di singole stanze, ad esempio controllando un radiatore, un riscaldamento a pavimento o un impianto di condizionamento. La temperatura viene misurata tramite il sensore incorporato o tramite il sensore esterno 9485-F opzionale.
Il termostato ambiente è dotato di un'uscita a relè a potenziale zero. Grazie all'interfaccia wireless DuoFern integrata, il riscaldamento a pavimento può essere integrato nella Smart Home Home di HomePilot® con il termostato ambiente wireless. In combinazione con l'attuatore per radiatori DuoFern 2, è possibile realizzare un sistema autosufficiente.
La temperatura misurata dal termostato ambiente può essere utilizzata per controllare l'attuatore del radiatore (2a generazione). Il termostato ambiente DuoFern può essere utilizzato e configurato in tre diversi tipi di riscaldamento:
Inoltre, il termostato ambiente DuoFern (2a generazione) può essere combinato con l'attuatore per radiatori DuoFern (2a generazione) per controllare quest'ultimo. Il termostato ambiente DuoFern può essere collegato via radio direttamente a un attuatore DuoFern.

Collegato a una o più valvole, questa combinazione consente anche il controllo individuale dell'ambiente in assenza di periferiche. È possibile impostare fino a sei fasi di riscaldamento o raffreddamento (comprese quattro temperature di setpoint) per ogni giorno. All'uscita relè a potenziale zero possono essere collegate, ad esempio, le seguenti utenze:
Valvole di regolazione (comprese le valvole a bassa tensione), riscaldatori (compresi i riscaldatori elettrici fino a un massimo di 2300 W), impianti di climatizzazione. Se il sensore interno non è in grado di rilevare in modo affidabile la temperatura ambiente, il sensore remoto 9485-F è disponibile come sensore di temperatura esterno.


Questo può essere utile se: -il termostato ambiente DuoFern è installato in una posizione termicamente sfavorevole (ad esempio, una parete esterna fredda) -vengono attivati grandi carichi (ad esempio, un riscaldatore elettrico) che riscaldano notevolmente il termostato ambiente DuoFern (autoriscaldamento) Il funzionamento manuale si effettua con i pulsanti più e meno.
Questi pulsanti possono essere utilizzati, ad esempio, per aumentare o diminuire la temperatura nominale a passi di 0,5 °C. Il termostato ambiente DuoFern è progettato come dispositivo da incasso per uso interno.
Il collegamento elettrico avviene tramite i morsetti di connessione posti sul retro dell'alloggiamento. Il termostato ambiente DuoFern può essere integrato in programmi di commutazione standard (50 x 50 mm). A seconda del programma di commutazione utilizzato, può essere necessario un telaio intermedio 50 x 50 (secondo DIN 49075).
Panoramica delle funzioni:




-Possibilità di utilizzo come unità di controllo locale in loco o come soluzione di sistema (sistema radio HomePilot® / DuoFern) -Comando manuale in loco tramite i pulsanti più e meno -Commutazione AUTO / MANU -Facile impostazione grazie a una procedura guidata di installazione -Funzione di riscaldamento e raffreddamento,



Fino a 6 orari di commutazione giornalieri e 4 temperature nominali impostabili - Sensore di temperatura esterno opzionale (sensore remoto 9485-F) per la misurazione della temperatura esterna o utilizzabile come limitatore di temperatura - Controllo della valvola / del radiatore o dell'impianto di climatizzazione in combinazione con un attuatore DuoFern, anche via radio (ideale per il retrofit) - Possibilità di combinazione con attuatori per radiatori DuoFern (2a generazione) 9433-1 - Possibilità di combinazione con attuatori per radiatori DuoFern (2a generazione) 9433-1 - Possibilità di combinazione con attuatori per radiatori DuoFern (2a generazione) 9433-1 - Possibilità di combinazione con attuatori per radiatori DuoFern (2a generazione) 9433-1.


è possibile -comando a due punti (on/off) con isteresi regolabile e tempo di commutazione minimo regolabile -modifica manuale della temperatura nominale possibile anche tramite trasmettitore portatile (disponibile separatamente; non incluso nella fornitura) -ricezione e visualizzazione dei dati meteorologici (temperatura, luminosità, velocità del vento, pioggia) in combinazione con un sensore ambientale DuoFern (disponibile separatamente;





Tre diversi programmi settimanali -Blocco automatico dei tasti -Diminuzione della retroilluminazione LCD -Test del sensore -Cancellazione di tutti i dati, reset Il termostato ambiente è particolarmente pratico anche per l'uso in giardini d'inverno: In combinazione con l'HomePilot® , è possibile realizzare l'ombreggiatura in funzione della temperatura. Se, ad esempio, in estate il termostato rileva una certa temperatura e la invia all'HomePilot, si attiva una scena preimpostata:







Nell'area di download sottostante troverete le istruzioni per l'uso con le condizioni di garanzia dettagliate per questo prodotto. Dati tecnici Tensione di alimentazione 230 V / 50 Hz Potenza assorbita in standby: < 0,4 W Frequenza di trasmissione 434,5 MHz Potenza di trasmissione max. 10 mW Portata nell'edificio: circa 30 m (nell'edificio: circa 30 m (a seconda della struttura dell'edificio).





30 m (a seconda della struttura dell'edificio) all'esterno: circa 100 all'esterno: circa 100 m Numero massimo di dispositivi DuoFern: 20 Dimensioni 50 x 50 x 12 mm Temperatura ambiente ammessa da 0 °C a + 40 °C Classe di protezione II Classe di protezione IP30 Morsetti di collegamento Morsetti a vite per cavi di sezione max. 1,5 mm2 .






1,5 mm2 di sezione del cavo Riserva di energia (in caso di interruzione dell'alimentazione) circa 8 ore Contenuto della fornitura -1 x pannello di controllo (50 x 50 mm) -1 x cornice di copertura -1 x custodia di installazione -1 x distanziatore -1 x istruzioni d'uso
Ampio: 50millimeter
Marchio: Rademacher
Peso: 0,41 chilogrammi
lunghezza: 50millimeter
profondità: 12 millimetri
Nome dell'azienda: Jürgen Schlösser Armaturen GmbH
Indirizzo: Am Dassenborn 14, 57482 Wenden-Hünsborn, Deutschland
telefono: +49 (0) 2762 / 979277
contatto: info@juergen-schloesser-armaturen.de
impronta: https://www.juergen-schloesser-armaturen.de/impressum/

qpool24.ch è il vostro partner affidabile per tutte le consegne in Svizzera. Offriamo una vasta gamma di prodotti di alta qualità, appositamente selezionati per soddisfare le esigenze del mercato svizzero. I nostri tempi di consegna rapidi garantiscono che i vostri ordini siano gestiti in modo efficiente e affidabile.